Casatta indipendente sulle colline tra Gattinara e Sostegno, dove si produce il vino Bramaterra. Vicina alle montagne della Valsesia e all'Oasi Zegna.A mezzora da Biella,a 20 minuti dal Ricetto di Candelo,15 minuti da Borgosesia e 30 da Varallo.Vicina ai laghi Maggiore ed Orta,un'ora da Milano e da Torino.
Nella stanza 'tramonto in Provenzà ci si immerge in un campo di lavanda provenzale, Gli arredi bianchi decapati,il lampadario ex gabbia di canarino,le vecchie scale e le cassette recuperate e dotate di nuova vita pennellano i nostri sogni a tinte lilla e li profumano piacevolmente di lavanda.
Nella stanza'sogni romanticì le pitture alle pareti e l'arc en ciel fanno spaziare la nostra fantasia oltre al bosco su cui si affaccia la stanza,oltre ai monti all'orizzonte, lassù fino al cielo.
L'ampia sala colazioni è piena di romanticismo e di antichi ricordi,ci si può anche intrattenere per un tè a merenda,da gustare sui comodi divani,ritrovando un po' di relax in quest'atmosfera raccolta e piacevole.Oppure ci si può rilassare in terrazzo,intorno al tavolino o sulle sdraio.
Il parcheggio pubblico è di fronte,molto comodo.La zona è molto tranquilla.
Il museo del Bramaterra, di fronte al B&B,apre la domenica pomeriggio nei mesi estivi e fà parte della rete museale biellese,con ingresso gratuito.
I bimbi possono intrattenersi nel piccolo parco giochi alla piazza della chiesa,a 2 passi.
Dietro la chiesa partono 2 strade sterrate da percorrere in mountain bike o a piedi,per piacevoli escursioni.
Cancellazione gratuita entro 1 giorni prima del check-in
romantica camera azzurro cielo,mobili stile provenzale,scrivania,balcone con vista bosco e monti,immersa nella natura Possibilita' terzo letto
camera doppia azzurra,mobili antichi,balcone e vista bosco e montagne Possibilita' di terzo letto
Sono Claudia, ho 49 anni ed il mio sogno fin dall'età di 19 anni,quando ero stata in Irlanda come au pair per 6 mesi e avevo conosciuto, nei week end,la realtà dei B&B,era stato quello di aprirne uno.
Infatti mi era rimasta impressa l'atmosfera famigliare e l'accoglienza calorosa che avevo respirato nei B&B irlandesi,ma soprattutto gli scambi culturali che offrivano e che ancora oggi mi porto dentro e cerco di far vivere anche ai miei ospiti.
Mio marito Fausto mi aiuta col B&B,soprattutto per i lavori pratici,mentre i miei figli Federico (20 anni) e Giulia (16) mi aiutano con l'accoglienza agli ospiti.
Casa Del Bosco-Piazza Santa Caterina, 4 - Sostegno (BI) - Indicazioni stradali